Garanzie e modalità di assistenza tecnica
Tutti i prodotti commercializzati sul sito www.caposienashop.it, di proprietà della CMG Agenzie di Caposiena Matteo G., sono coperti dalla garanzia ITALIANA originale del produttore e/o distributore con validità 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi Dlgs 206/05.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale/fattura che riceverà unitamente ai prodotti acquistati.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata, se prevista.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Per i possessori di Partita IVA la garanzia è di 12 mesi, salvo diversa indicazione del costruttore, a decorrere dalla data della Fattura rilasciata al momento dell'acquisto.
Conservare pertanto la Ricevuta Fiscale/Fattura di vendita rilasciata al momento della spedizione e allegata al prodotto.
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Nonostante ciò, la CMG Agenzie di Caposiena Matteo G. offre una prima assistenza telefonica GRATUITA, al n° 348.4112189, per individuare la causa del reclamo e, ove il cliente lo preferisse, decidere se fare da tramite tra l’Acquirente e la ditta fornitrice del prodotto, o il centro di assistenza tecnica autorizzato, e decidere le fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia.
In tal caso il materiale dovrà pervenirci in PORTO FRANCO (le eventuali spese di trasporto, sostenute per il rientro del materiale difettoso, saranno a carico del Cliente).
A carico della CMG Agenzie invece le spese di sostituzione e/o riparazione inclusa la spedizione in PORTO FRANCO alla destinazione del Cliente.
Tutte le informazioni contenute nelle schede dei prodotti, vengono fornite direttamente dal produttore e/o distributore, pertanto la CMG Agenzie di Caposiena Matteo G. declina ogni responsabilità in caso di inesattezze nelle specifiche di prodotto o nella documentazione allegata.
Le caratteristiche principali dei prodotti non sono vincolanti e potrebbero subire variazioni da parte del produttore senza preavviso. Pertanto Vi preghiamo cortesemente di contattarci nel caso riscontraste eventuali discordanze dalle caratteristiche reali del prodotto in modo da poter intervenire prontamente.
In caso di dubbi o informazioni non esitare a contattarci al 348.4112189 (ore 09-12/15-18 dal Lunedì al Venerdì) oppure via e-mail a info@caposienashop.it